Leach8 2.0 - Download


Scarica Leach8 2.0
(Dicembre 2021, Versione compatibile con aggiornamenti Office 365 di Novembre 2022)

Scarica Manuale Leach8

Requisiti di Sistema. Il programma � sviluppato in Visual Basic per lavorare in ambiente Microsoft Excel. Leach8 pu� essere utilizzato su qualsiasi pc sul quale sia installata una versione di Excel 2003 o superiore.

Installazione. Il software deve essere salvato in una cartella su cui l'utente ha diritti di amministrazione (modifica contenuto e file cartella). Salvando il file in una cartella su cui non si hanno diritti di amministrazione (ad es. in "C:") non sarà possibile procedere con l'attivazione del programma (non verrà salvata la licenza e vi verrà richiesto ogni volta che si avvia il programma di inserire il codice di attivazione). Per chi non è amministratore della macchina, generalmente la cartella "Documenti" del proprio profilo risulta modificabile.

Attivazione. Il software è completamente gratuito, ma per scopi statistici e gestionali viene distribuito in singola licenza. Al primo avvio del software viene richiesto di inserire nome, cognome e la società /ente di riferimento. Una volta inseriti i dati, si dovrà cliccare il pulsante “crea nuova licenza” e verrà fornito un numero identificativo dell’installazione (“ID di Installazione”). A questo punto premendo “Attiva in seguito” il software memorizzerà i dati inseriti ed il codice di installazione. Per ottenere il codice di attivazione da inserire nel tool Leach8, compilare il form disponibile al link sottostante, inserendo Nome e Cognome, Società/Ente, Indirizzo e-mail e l'ID di installazione fornito dal software durante la creazione della licenza. Una volta inseriti tutti i dati premere il pulsante "Invia Richiesta" e vi verrà inviato all'e-mail inserita nel form il codice di attivazione da inserire nel software.

Richiedi Codice di Attivazione per Leach8

Qualora fossero necessarie più licenze è sufficiente ripetere questa operazione su tutti i computer sui i quali si desidera installare Leach8.

Contact Person
Iason Verginelli
Andrea Forni

e-mail: [email protected]